NotizieBoxe

Shakur Stevenson vs Joe Cordina il 12 Ottobre

Shakur Stevenson vs Joe Cordina il 12 Ottobre

Shakur Stevenson fungerà da co-main event per la grande card di Riyadh imperniata sul big match tra Artur Beterbiev e Dmitry Bivol.

Il giovane campione WBC dei pesi leggeri difenderà la propria cintura contro l’ex campione dei pesi super-piuma Joe Cordina che per l’occasione salirà di categoria.

Cordina ha recentemente subito la prima sconfitta della sua carriera lo scorso Maggio contro Anthony Cacace che fu il giustiziere anche del nostro Michael Magnesi e, ora, l’impegno contro Shakur Stevenson appare proibitivo.

Shakur Stevenson sarà la nuova stella di Riyadh Season?

Il match con Cordina in programma il 14 Ottobre segnerà il debutto di Shakur Stevenson con il nuovo management di Riyadh Season al quale è passato dopo aver lasciato la Top Rank.

Il manager della ricchissima promotion saudita, Turki Alalshikh, ha grandi piani per l’imbatutto talento di Newark, nel New Jersey:

Stevenson è molto talentuoso e giovane, se sarà intelligente faremo grandi cose con lui, c’è un grande match all’orizzonte che lo aspetta” ha dichiarato Alalshikh.

L’incontro che tutti vorrebbero vedere nei pesi leggeri è quello tra Tank Davis e Shakur Stevenson ma probabilmente non avverrà nel prossimo futuro, mentre il candidato più accreditato per i prossimo assalto al titolo WBC delle 135 libbre sembra essere l’imbattutto e pericoloso pugile messicano William Zepeda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matchroom Boxing (@matchroomboxing)