News

MFLaw Cup: Marcelo Capitani si improvvisa fisioterapista

MFLaw Cup: Marcelo Capitani si improvvisa fisioterapista

La MFLaw Cup di padel si è conclusa con la vittoria in finale da parte della coppia composta da Alessandro Tinti e Luca Mezzetti. I due sono riusciti a portare a casa il trionfo grazie alle spettacolari performance in semifinale contro Fanti-Bruno ed in finale contro Marcelo Capitani e Manuel Rocafort.

Proprio durante la finale, Capitani si è reso protagonista di un curioso episodio.

Marcelo Capitani fisioterapista improvvisato durante la MFLaw Cup

Al termine della gara, l’italo-argentino Marcelo Capitani si è complimentato con gli avversari per la vittoria ottenuta.

“Vittoria meritata, Tinti e Mezzetti hanno giocato una grande gara contro noi.  Hanno dimostrato di avere fame e voglia di vincere, faccio loro ancora i complimenti. Sono stati bravissimi.”

Durante l’incontro, però, lo stesso giocatore ha dovuto rivestire i panni del fisioterapista: nel corso della finale, infatti, il suo compagno di squadra Manuel Rocafort ha avuto dei seri problemi fisici a causa di alcuni crampi. Capitani non ci ha pensato due volte e, grazie agli studi di medicina compiuti da giovane, è riuscito a rimettere in sesto il suo compagno di squadra nel giro di qualche minuto.

“Era molto stanco, gli è venuto un crampo. Era un momento importante della partita, ho cercato di aiutarlo come potevo. Ho subito trovato il punto del polpaccio dove aveva male cosi siamo riusciti a giocare ancora la finale.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MFLaw Cup: Marcelo Capitani si improvvisa fisioterapistaSeguici su Google News