BoxeNews

Maria Cecchi vs Daisy Preston il 10 Dicembre

Maria Cecchi vs Daisy Preston il 10 Dicembre

Maria Cecchi, The Russian Hurricane, la campionessa italiana dei pesi super gallo, è ormai lontana dal quadrato dallo scorso Maggio.

In quell’occasione la pugile che risiede e si allena a Roma, aveva dato l’assalto al titolo europeo di categoria affrontando la spagnola Mary Romero nel sottoclou della Milano Boxing Night organizzata da OPI Since 82 per il primo match tra Giovanni De Carolis e Daniele Scardina.

Uscita sconfitta ai punti, Maria Cecchi, cha da poco aveva cambiato team di allenamento ed aveva avuto molto poco tempo a disposizione per prepararsi, subì in seguito la frattura del malleolo e questo la costrinse ad una prolungata assenza dal ring che, però, sta quasi per concludersi

Maria Cecchi impegnata anche nell’organizzazione dell’evento

Come aveva spiegato in alcune interviste rilasciate in merito alla sua decisione di utilizzare la piattafrorma OnlyFans per finanziare la sua carriera sportiva, Maria Cecci ha deciso di impegnarsi in prima persona anche nell’organizzazione e promozione degli eventi che la vedono protagonista.

Il 10 Dicembre prossimo, Russian affronterà la 21enne britannica, ma di scuola pugilistica spagnola, Daisy Preston a Santa Marinella sul litorale romano.

L’annuncio è stato dato dalla stessa atleta tramite i sui canali social con l’enfasi posta sulla difficoltà incontrata per portare a termine l’organizzazione dell’evento