BasketIndoor

Miami Heat nettamente sfavoriti contro Denver

Miami Heat nettamente sfavoriti contro Denver

I Miami Heat hanno dominato gara 7 della Eastern Conference battendo Boston 103 a 84 e arrivando alle Fnals che li vedrà, però, sfavoriti.

La cavalcata degli Heat è stata degna di una narrazione cinematografica con una stagione regolare molto difficile che li ha visti acciuffare per un soffio l’ultimi posto disponibile per i play off e poi, via via, crescere guidati dal leader Jimmy Butler.

Butler è stato eletto miglior giocatore della finale a Est ma, per i bookmakers, tutto ciò non sarà sufficente contro i Nuggets in finale.

I Miami Heat hanno speranze in finale?

I Miami Heat sono solo la seconda squadra nella storia della NBA capace di raggiungere la finale partendo dall’ottavo posto della regular season e solo la terza a vincere tre turni di playoffs sempre da sfavorita.

Il ruolo di underdog, quindi, non li spaventerà nemmeno in finale dove i Bookmakers vedono avanti i Nuggets per -360.

La squadra di Nikola Jokic ha dominato la propria Conference Final a Ovest rifilando un sonoro cappotto 4 a 0 ai Lakers di Lebron James e appare una corazzata inarrestabile seppur alla prima finale nella storia della franchigia.

Gli Heat, tuttavia, hanno più esperienza, hanno già vissuto questi momenti e, forse, recupereranno Tyler Herro che si era fratturato una mano il 16 Aprile scorso alla primissima partita dei playoff ed ha saltato tutto il resto della post season fin’ora.

La prima partita delle NBA Finals si giocherà Giovedi 1 Giugno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN (@espn)