Sean O’Malley e lo sfidante al titolo dei pesi gallo Merab Dvalishvili hanno acceso la conferenza stampa questa notte.
Nel parcheggio della gigantesca arena della Sphere di Las Vegas è andata in onda la press conference di UFC 306. L’evento vedrà in palio ben due cinture UFC – pesi gallo maschili e pesi mosca femminili – e altri match decisamente interessanti.
Tuttavia, il focus principale anche in conferenza stampa è stato focalizzato sui due protagonisti del main event, ovvero Sean ‘Suga’ O’Malley e Merab ‘The Machine’ Dvalishvili.
Chi avrà la meglio fra Sean O’Malley e Merab a UFC 306?
Sean O’Malley ha iniziato la press conference caricando il pubblico presente promettendo gran spettacolo sabato notte. I tifosi sono tutti dalla sua parte, mentre Merab viene fischiato per tutto il corso della press conference.
Il campione in carica dei pesi gallo ribadisce che, in caso di vittoria, verrà riconosciuto come la più grande superstar attualmente presente in UFC: “Finisco Merab e tutti capiranno che sono il numero uno. Poi continuerò a mandare KO questi tizi e alla fine il match di pugilato con Gervonta Davis sarà inevitabile”.
A quel punto interviene Merab Dvalishvili: “Continua a sognare, continua a sognare Sean. Nessuno è riuscito a mettermi KO e tu di certo non sarai il primo. Non sei riuscito a mandare KO Marlon ‘Chito’ Vera e pensi di finalizzare me?”.
Sean O’Malley ribatte: “Ho messo KO Aljo, ricordi?”, ma il georgiano non ci sta: “È stato un early stoppage. Sei stato molto fortunato quella sera” e il campione chiude il discorso: “Vinco sempre per KO, si vede che sono stato molto fortunato durante la mia carriera”.
Ora il tempo delle chiacchiere è finito; oggi pomeriggio si svolgeranno le operazioni di peso e domani notte ci sarà la guerra nella Sphere di Las Vegas.
Visualizza questo post su Instagram