Arti MarzialiNews

Michael Page vs Carlos Condit nel grappling il 2 novembre

Michael Page vs Carlos Condit nel grappling il 2 novembre

Michael Page, in attesa del suo prossimo match nella gabbia, affronterà una leggenda UFC nel grappling, in un evento fissato per il 2 novembre.

Dopo essersi affermato come una delle più grandi star recenti in Bellator, Michael Venom Page ha finalmente fatto il suo debutto in UFC quest’anno, disputando due incontri.

Il primo contro Kevin Holland a UFC 299, vinto con un verdetto unanime, mentre il secondo contro Ian Machado Garry, terminato sempre sulla distanza ma a favore di quest’ultimo.

In ogni caso, Michael Page è ora nel ranking UFC dei pesi welter al 13° posto, e si attende dunque di vederlo in altri interessanti scontri.

Nel frattempo, lo vedremo in azione in un’altra disciplina, il grappling, nell’evento Polaris 30 in programma per il 2 novembre alla Fairfield Halls di Londra.

Il suo avversario sarà Carlos Condit, l’ex campione UFC ad interim dei pesi welter, che ha concluso la sua carriera come fighter nel 2021, quando combatté contro Max Griffin nel suo ultimo match.

Entrambi possiedono un background di boxe e kickboxing, e vantano numerose vittorie prima del limite sia per KO che per sottomissione. Michael Page, ricordiamo, è cintura nera di kung fu, mentre “The Natural Born Killer” è cintura viola di BJJ, uno dei tre gradi intermedi.

Questo incontro di grappling sarà sul limite dei pesi medi e potrà essere visto in diretta, assieme al resto dell’evento Polaris, su UFC Fight Pass.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariel Helwani (@arielhelwani)