NFLFootball Americano

Michael Thomas arrestato durante la notte per una aggressione

Michael Thomas arrestato durante la notte per una aggressione

Michael Thomas, WR dei New Orleans Saints, è stato arrestato durante la notte dopo un pesante litigio con dei vicini.

A causa di un duro confronto, il giocatore avrebbe lanciato dei mattoni contro la vettura della persona aggredita e avrebbe lanciato lontano il suo telefono quando la vittima ha iniziato a riprendere l’alterco.

I Saints hanno successivamente rilasciato un comunicato dove sono a conoscenza di quanto accaduto. L’arresto di Thomas è successivo al caso di Chris Olave, che era stato fermato per eccesso di velocità un paio di settimane fa.

 

Nuovi guai in casa New Orleans Saints: Arrestato il ricevitore Michael Thomas

Durante l’ultima notte la polizia di Kenner, cittadina vicina a New Orleans, in Louisiana, ha arrestato il Wide Receiver dei Saints Michael Thomas a causa di alcuni tafferugli avvenuti con dei vicini di casa.

Dopo un pesante litigio, il giocatore ex Ohio State avrebbe lanciato dei mattoni contro l’auto della vittima, oltre a lanciarle via il telefono al momento di riprendere la scena dell’alterco. Il giocatore è stato rilasciato dopo poco tempo.

La franchigia ha successivamente rilasciato un comunicato dove ha informato i propri tifosi dell’accaduto e, nello stesso momento, ha dichiarato che è a conoscenza dei fatti causati dal giocatore e che sta collaborando con le forze dell’ordine.

Tutto questo avviene a un paio di settimane dall’arresto di Chris Olave, che era stato fermato per eccesso di velocità dopo aver guidato a settanta miglia orarie in una zona da trentacinque.

I New Orleans Saints, attualmente 5-4 in nove gare di Regular Season disputate a oggi, sfideranno questa Domenica i Minnesota Vikings prima della loro Bye Week.