IndoorBasket

Mike Budenholzer rinnova con i Milwaukee Bucks fino al 2025

Mike Budenholzer resta a Milwaukee fino al 2025

Mike Budenholzer, Head Coach che ha portato i Milwaukee Bucks al loro primo titolo in 50 anni, ha rinnovato per altre tre stagioni con la franchigia del Wisconsin.

Mike Budenholzer resta a Milwaukee fino al 2025. Rinnovo triennale per l’ex Hawks

L’attuale head coach dei Milwaukee Bucks, che sarebbe entrato nel suo ultimo anno di contratto, ha ufficialmente firmato un rinnovo triennale, che lo porterà alla guida della squadra attualmente campione della NBA fino al 2025. Prima del trionfo dello scorso Luglio, il suo punto massimo con i cervi del Wisconsin è stata la finale di Conference raggiunta nella stagione 2018-19 e persa contro i Toronto Raptors in sei gare.

Coach dell’anno in NBA per due volte, l’ex allenatore degli Atlanta Hawks ha un record di 172-65 con i Bucks nella Regular Season, a cui va aggiunto il 31-17 dei Playoff.

Jon Horst, GM dei Bucks, ha dato parole d’elogio nei suoi confronti: “Mike Budenholzer è un grande allenatore e anche un ottimo partner con cui lavorare per costruire una squadra che punta a competere per i titoli. Siamo estremamente grati per la leadership che offre, e guardiamo al futuro per costruire sul successo che abbiamo avuto negli ultimi tre anni”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News