Mike Budenholzer, Head Coach che ha portato i Milwaukee Bucks al loro primo titolo in 50 anni, ha rinnovato per altre tre stagioni con la franchigia del Wisconsin.
After leading the Milwaukee Bucks to the franchise’s first NBA championship in 50 years, coach Mike Budenholzer has agreed on a three-year contract extension, sources tell ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) August 25, 2021
Mike Budenholzer resta a Milwaukee fino al 2025. Rinnovo triennale per l’ex Hawks
L’attuale head coach dei Milwaukee Bucks, che sarebbe entrato nel suo ultimo anno di contratto, ha ufficialmente firmato un rinnovo triennale, che lo porterà alla guida della squadra attualmente campione della NBA fino al 2025. Prima del trionfo dello scorso Luglio, il suo punto massimo con i cervi del Wisconsin è stata la finale di Conference raggiunta nella stagione 2018-19 e persa contro i Toronto Raptors in sei gare.
Coach dell’anno in NBA per due volte, l’ex allenatore degli Atlanta Hawks ha un record di 172-65 con i Bucks nella Regular Season, a cui va aggiunto il 31-17 dei Playoff.
Jon Horst, GM dei Bucks, ha dato parole d’elogio nei suoi confronti: “Mike Budenholzer è un grande allenatore e anche un ottimo partner con cui lavorare per costruire una squadra che punta a competere per i titoli. Siamo estremamente grati per la leadership che offre, e guardiamo al futuro per costruire sul successo che abbiamo avuto negli ultimi tre anni”.