BoxeNews

Mike Perry sarà backup di Paul vs Danis

Mike Perry sarà backup di Paul vs Danis

Mike Perry è stato annunciato come pugile sostitutivo per la sfida tra Logan Paul e Dillon Danis del prossimo 14 Ottobre.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, dove erano presenti anche i due co-main eventer, è stato annunciato che il floridiano sarà il sostituto di uno dei due fighter nel caso di qualche problema prima del match.

L’ex UFC ha un solo match di boxe nel suo record personale, perso nel 2015 a Pensacola contro Kenneth McNeil per KO.

 

Mike Perry nominato backup fighter del Main Event tra Logan Paul e Dillon Danis

Durante l’evento di presentazione della riunione pugilistica che si terrà alla AO Arena di Manchester il prossimo 14 Ottobre è stato annunciato che Mike Perry sarà il pugile sostitutivo del match tra Logan Paul e Dillon Danis, uno dei due Main Event della serata.

Faccio tutto questo per sfamare la mia famiglia, mentre questi ragazzi guadagnano in altre maniere e volevano del rispetto in questo ambiente. Se Dillon Danis non si presenterà io sarò pronto e molti sanno che se ci sono io nella card avranno il combattimento che tanti si aspetteranno”, ha dichiarato il floridiano.

L’ultima volta che Mike Perry è stato presente in un evento di MMA o Boxe fu quando nel 2019 sconfisse Max Humphrey per sottomissione in un evento targato Bellator, mentre ora è impegnato nella BKFC, dove ha un record immacolato in tre incontri.

Nella sua carriera ha un solo match di pugilato datato 2015, dove perse contro Kenneth McNeil per KO a Pensacola, in Florida.