Ad imageAd image

Mike Perry mostra contratto firmato per Jake Paul

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Mike Perry mostra contratto firmato per Jake Paul
Contenuti dell'articolo

Mike Perry, ex lottatore UFC oggi uomo di punta della promotion di boxe a mani nude BKFC, avrebbe potuto essere il prossimo avversario di Jake Paul.

Platinum, che recentemente ha ricevuto il riconoscimento per il match dell’anno da parte della BKFC che ha premiato la sua vittoria a Londra contro il veterano di Bellator, Michael Page, ha già avuto, in passato, una collaborazione con l’ex YouTuber.

- PUBBLICITA-

Quando Jake Paul, infatti, stava preparandosi per affrontare Ben Askren, Perry lo aiutò con alcune sessioni di sparring.

Ieri il combattente, molto amato dal pubblico per i suoi modi sopra le righe, ha mostrato sui social un contratto firmato per combattere un match di boxe contro il Problem Child.

Mike Perry vs Jake Paul?

Il contratto mostrato da Mike Perry, inoltratogli dalla Most Valuable Promotion, l’organizzazione di Paul, è inerente un incontro di boxe sulle otto riprese da tenersi al limte delle 185 libbre il prossimo 18 Febbraio.

La tempistica sarebbe stata compatibile cone le recenti dichiarazioni del Problem Child che ha dichiarato di voler essere molto attivo nel 2023 e di avere già definito un match che verrà annunciato a breve.

Tuttavia, per ammissione dello stesso Platinum, il management di Paul lo avrebbe, poi, ricontatto, per rendergli noto che l’incontro non interessava più il loro assistito.

Sembra, quindi, che non saràP erry il prossimo avversario dell’ex YouTuber.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento