BoxeNews

Mike Perry mostra contratto firmato per Jake Paul

Mike Perry mostra contratto firmato per Jake Paul

Mike Perry, ex lottatore UFC oggi uomo di punta della promotion di boxe a mani nude BKFC, avrebbe potuto essere il prossimo avversario di Jake Paul.

Platinum, che recentemente ha ricevuto il riconoscimento per il match dell’anno da parte della BKFC che ha premiato la sua vittoria a Londra contro il veterano di Bellator, Michael Page, ha già avuto, in passato, una collaborazione con l’ex YouTuber.

Quando Jake Paul, infatti, stava preparandosi per affrontare Ben Askren, Perry lo aiutò con alcune sessioni di sparring.

Ieri il combattente, molto amato dal pubblico per i suoi modi sopra le righe, ha mostrato sui social un contratto firmato per combattere un match di boxe contro il Problem Child.

Contenuti dell'articolo

Mike Perry vs Jake Paul?

Il contratto mostrato da Mike Perry, inoltratogli dalla Most Valuable Promotion, l’organizzazione di Paul, è inerente un incontro di boxe sulle otto riprese da tenersi al limte delle 185 libbre il prossimo 18 Febbraio.

La tempistica sarebbe stata compatibile cone le recenti dichiarazioni del Problem Child che ha dichiarato di voler essere molto attivo nel 2023 e di avere già definito un match che verrà annunciato a breve.

Tuttavia, per ammissione dello stesso Platinum, il management di Paul lo avrebbe, poi, ricontatto, per rendergli noto che l’incontro non interessava più il loro assistito.

Sembra, quindi, che non saràP erry il prossimo avversario dell’ex YouTuber.