Football AmericanoNews

Jalen Hurts litiga con AJ Brown durante la partita con i Vikings

Jalen Hurts litiga con AJ Brown durante la partita con i Vikings

Jalen Hurts e AJ Brown sono stati protagonisti di un violento scambio di parole nel corso dell’ultimo quarto del match con i Minnesota Vikings.

Il litigio è stato scatenato dal fatto che il ricevitore voleva essere coinvolto di più nelle azioni in attacco dopo aver concluso la sua partita con quattro ricezioni completate su sei tentativi per 29 yarde. Coach Nick Sirianni ha poi parlato con Brown dividendo i due giocatori.

I Philadelphia Eagles hanno battuto i Vikings per 34-28 nella prima partita della Week 2, rimanendo così imbattuti nelle prime due gare della stagione.

 

Litigio tra Jalen Hurts e AJ Brown nel corso della vittoria con i Minnesota Vikings

Durante l’anticipo del Giovedì sera vinto dai Philadelphia Eagles contro i Minnesota Vikings, due dei giocatori dell’attacco biancoverde, il QB Jalen Hurts e il WR AJ Brown, hanno avuto un alterco pesante sulla loro sideline nel corso dell’ultimo quarto.

Il motivo di questo litigio parte dal fatto che Brown voleva essere più coinvolto nelle azioni in attacco della squadra, cosa che non è andata giù all’ex regista degli Alabama Crimson Tide. A mettere una pietra sopra questa faida è stato il capo allenatore Nick Sirianni, che ha messo in disparte il ricevitore parlandogli.

Questo fa parte dell’essere competitivi. Vuoi sempre essere importante per la squadra e dare una mano quando serve”, ha dichiarato DeVonta Smith in merito a quanto avvenuto, mentre Brown non ha rilasciato alcuna dichiarazione post gara.

Gli Eagles hanno vinto il match per 34-28, restando così imbattuti dopo due partite e al comando della NFC East, mentre i Vikings hanno, almeno per ora, il peggior record della lega con due sconfitte nelle prime due gare.