NotizieMotoGP

Brad Binder risponde alle dichiarazioni di Marquez sulla KTM

Brad Binder risponde alle dichiarazioni di Marquez sulla KTM

Brad Binder, in occasione della conferenza stampare il GP d’Austria, ha voluto rispondere alle dichiarazioni di Marc Marquez che vede la KTM come miglior moto in futuro.

Questo fine settimana, sul Red Bull Ring di Zeltweg, il motomondiale si appresterà ad affrontare il Gran Premio d’Austria, 10° appuntamento della stagione 2023.

Un decimo appuntamento che sarà la gara di casa della KTM che, forte del suo ottimo periodo, spera di fare bene sul circuito del Red Bull Ring, soprattutto con Brad Binder, già vincitore di due gare Sprint in questo 2023.

 

Brad Binder: “Voglio portare la KTM al numero 1”

Durante l’estate (e non solo), diverse voci si sono susseguite su un possibile passaggio di Marc Marquez in KTM, team dove al momento militano stabilmente Brad Binder e Jack Miller.

Dopo un gran parlare di queste ultime settimane, durante la conferenza stampa del GP d’Austria, l’8 volte campione del mondo spagnolo si è aperto sulla scuderia austriaca, affermando che in un futuro supererà le prestazioni della Ducati e che diventerà la miglior moto sulla griglia.

Questa affermazione potrebbe essere un’ulteriore conferma dell’interessamento di Marc Marquez alla KTM, considerando che nella prossima stagione scadrà il suo contratto con Honda Repsol HRC.

A “mettersi in mezzo” è stato il pilota sudafricano Brad Binder che nella giornata di ieri ha risposto a Marquez affermando:

Sicuramente posso crederci alle parole di Marc.

Per l’impegno che ci stanno mettendo, questi ragazzi sono incredibili, per me è un onore far parte di questo team. Ogni weekend vedo il lavoro enorme che questi ragazzi stanno facendo.

Quando raggiungeranno il vertice spero di essere io a portare lassù questi ragazzi. Vedendo tutto l’impegno che ci hanno messo, meritano davvero dei bei risultati, ed è importante che ci arriviamo perché abbiamo dimostrato di avere il potenziale”.