NotizieBoxe

Mike Tyson si arrabbia con una giornalista nella conferenza

Mike Tyson si arrabbia con una giornalista nella conferenza

Mike Tyson durante la conferenza stampa del suo ritorno sul ring si è arrabbiato con una giornalista per una domanda.

Nella notte tra domani 15 novembre e sabato 16 ci sarà finalmente il tanto atteso ritorno in azione di ‘Iron Mike’ a distanza di ben 19 anni dal suo ultimo da professionista disputato nel 2005.

Il suo avversario è il pugile influencer Jake Paul, atleta 27enne con un record di 10 vittorie e una sconfitta. I suoi incontri sono stati principalmente contro ex fighter UFC di rilievo.

Mike Tyson è pronto a combattere?

È stata una conferenza stampa piuttosto atipica quella tra Jake Paul e Mike Tyson. Il celebre ex campione di pugilato è apparso poco lucido durante le domande dei giornalisti presenti, tanto da non capire se stessero rivolgendo a lui le domande.

‘The Baddest Man on the Planet’ in diverse occasioni ha risposto brevemente ripetendo sempre le solite frasi come: “Sono pronto per combattere. Non ho nulla da dire, mi sento bene, in forma e non perderò mai questo combattimento”.

Ad un certo punto Mike Tyson si altera con una giornalista per tale domanda: “In passato hai dichiarato che perdere è peggio di morire. Cosa perdi, se perdi questo match?” Mike risponde che non perderà, ma la giornalista insiste e a quel punto Tyson alza la voce: “Io non perderò. Hai sentito cosa ho detto?!”.

D’altro canto, Jake Paul ricorda a tutti i presenti che è stato considerato lo sfavorito in ogni suo singolo combattimento:

“Fin da quanto ho lottato il mio primo match con Nate Robinson sono stato l’underdog, la gente forse l’ha dimenticato. Mi sono cimentato contro i migliori al mondo ed è per questo che sto per combattere su Netflix contro il pugile più famoso al mondo”.

Il tempo delle chiacchiere è terminato e non ci resta che attendere domani notte per vedere chi sarà il vincitore tra Paul vs Tyson.