Mike Tyson durante la conferenza stampa del suo ritorno sul ring si è arrabbiato con una giornalista per una domanda.
Nella notte tra domani 15 novembre e sabato 16 ci sarà finalmente il tanto atteso ritorno in azione di ‘Iron Mike’ a distanza di ben 19 anni dal suo ultimo da professionista disputato nel 2005.
Il suo avversario è il pugile influencer Jake Paul, atleta 27enne con un record di 10 vittorie e una sconfitta. I suoi incontri sono stati principalmente contro ex fighter UFC di rilievo.
Mike Tyson è pronto a combattere?
È stata una conferenza stampa piuttosto atipica quella tra Jake Paul e Mike Tyson. Il celebre ex campione di pugilato è apparso poco lucido durante le domande dei giornalisti presenti, tanto da non capire se stessero rivolgendo a lui le domande.
‘The Baddest Man on the Planet’ in diverse occasioni ha risposto brevemente ripetendo sempre le solite frasi come: “Sono pronto per combattere. Non ho nulla da dire, mi sento bene, in forma e non perderò mai questo combattimento”.
Ad un certo punto Mike Tyson si altera con una giornalista per tale domanda: “In passato hai dichiarato che perdere è peggio di morire. Cosa perdi, se perdi questo match?” Mike risponde che non perderà, ma la giornalista insiste e a quel punto Tyson alza la voce: “Io non perderò. Hai sentito cosa ho detto?!”.
D’altro canto, Jake Paul ricorda a tutti i presenti che è stato considerato lo sfavorito in ogni suo singolo combattimento:
“Fin da quanto ho lottato il mio primo match con Nate Robinson sono stato l’underdog, la gente forse l’ha dimenticato. Mi sono cimentato contro i migliori al mondo ed è per questo che sto per combattere su Netflix contro il pugile più famoso al mondo”.
Il tempo delle chiacchiere è terminato e non ci resta che attendere domani notte per vedere chi sarà il vincitore tra Paul vs Tyson.
‼️ Mike Tyson shouts an angry answer to a question about potentially losing to Jake Paul at their final press conference ahead of Friday night: “I’m not gonna lose, did you hear what I said?”
[🎥 @MostVPromotions] pic.twitter.com/vIC2PbVaRE
— Michael Benson (@MichaelBensonn) November 14, 2024