Football AmericanoNews

Urban Meyer non è più il coach dei Jacksonville Jaguars

Urban Meyer non è più il coach dei Jacksonville Jaguars

La dirigenza dei Jacksonville Jaguars ha licenziato Urban Meyer. Dopo una stagione da 2-11 e tantissime polemiche, il tre volte campione nazionale NCAA chiude la sua prima esperienza in NFL.

Urban Meyer via da Jacksonville dopo tanto scandalo

Un disastro. Ecco come si potrebbe descrivere la gestione di Urban Meyer a Jacksonville quest’anno. Dopo tutto l’hype che si era creato intorno alla squadra, a partire dall’acquisizione di Trevor Lawrence e all’arrivo in sideline della leggenda del College Football, i mesi successivi sono stati un inferno per tutta la franchigia.

Tanti gli scandali avvenuti in questo periodo: Il primo risale allo scorso Ottobre, quando dopo la sconfitta sui Cincinnati Bengals era stato visto ballare in pista con una ragazza molto più giovane, cosa che ha fatto imbestialire la famiglia, dato che Meyer è sposato, e la franchigia gli aveva chiesto di riguadagnarsi la fiducia di Shadid Khan, proprietario dei Jags e uno che di solito crede negli allenatori.

Il mandato di Urban Meyer si conclude dopo 13 gare e solo due vittorie (Crediti: Dylan Buell/Getty Images)
Il mandato di Urban Meyer si conclude dopo 13 gare e solo due vittorie (Crediti: Dylan Buell/Getty Images)

Le voci di corridoio degli ultimi giorni, che rivelavano il comportamento malsano di Urban Meyer con i giocatori e i suoi assistenti, sono cresciute a dismisura. Si era aggiunto anche Josh Lambo, ex kicker della franchigia floridiana, che ha rivelato un episodio avvenuto durante la preseason, ovvero che lo stesso Meyer lo aveva preso a calci.

La squadra è stata affidata ad interim a Darrell Bevell, Offensive Coordinator, per le ultime gare di una stagione indimenticabile dal lato negativo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News