BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson: dettagli sull’uomo che ha aggredito

Dal nostro partner: FIGHT

Simone Degano
Mike Tyson: dettagli sull’uomo che ha aggredito

Mike Tyson, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, è stato purtroppo protagonista di uno spiacevole episodio durante un volo.

Il video di quanto successo ha fatto, come prevedibile, il giro del mondo. Poche ore fa sono emerse delle novità sull’uomo aggredito dal leggendario pugile di Brooklyn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports)

Mike Tyson, il passeggero aggredito aveva un passato criminale

Secondo quanto riportato da TMZ ad essere aggredito da Mike Tyson è stato il 36enne statunitense Melvin Townsend che, a quanto pare, ha avuto dei precedenti penali non indifferenti.

Townsend, infatti, in passato è stato coinvolto in crimini come frode, furto, furto con scasso, reati legati al mondo della droga e traffico di beni rubati. Nel 2018 fece irruzione in una proprietà e rubò una roulotte, e venne inoltre arrestato per possesso di ossicodone senza prescrizione medica. In totale, Mevlin Townsend ha scontato circa 35 mesi di prigione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson: dettagli sull'uomo che ha aggredito
Mike Tyson: dettagli sull'uomo che ha aggredito