BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson pronostica la vittoria di Tyson Fury su Anthony Joshua

Dal nostro partner: FIGHT

Mike Tyson pronostica la vittoria di Tyson Fury su Anthony Joshua

Mike Tyson è ricordato, nonostante diverse controversie, come uno dei più grandi pugili della storia. “Iron” Mike è stato campione indiscusso dei pesi massimi e lo scorso novembre ha fatto il suo ritorno sul ring per affrontare un affrontare il veterano Roy Jones Jr in un match di esibizione.

L’ex campione ha da poco annunciato che il 29 maggio affronterà il suo storico rivale Evander Holyfield in un match di trilogia, anche se la contesa non è stata ancora ufficializzata del tutto.
In vista di questo momento, la leggenda della boxe si è espresso su un altro incontro molto atteso: Anthony Joshua vs Tyson Fury.

Dopo che il primo allenatore del “Baddest Man on the Planet”, Teddy Atlas, si è espresso su una potenziale vittoria di Fury, anche Tyson ha pronosticato “The Gipsy King” come vincitore.

Mike Tyson è convinto che Joshua avrà problemi con Fury

“Sentite, sapete che adoro Anthony Joshua, ma Fury è molto bravo ad evitare i colpi. Joshua potrà anche avere dei colpi potenti, ma non più veloci di Wilder.

Se non sarà più veloce di Wilder a colpire, non riuscirà nemmeno a sfiorare Tyson. Sferra pugni potenti, ma non abbastanza veloci. La difensiva di Fury potrebbe mettere ‘AJ’ in guai seri.”

Le parole di “Iron” Mike Tyson, uno degli Heavyweight più ricordati nella storia del pugilato, verranno tenute in considerazione da molti fan e molte persone interne al settore. Un nome importante che pronostica una vittoria di Joshua è il promoter Eddie Hearn.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson pronostica la vittoria di Tyson Fury su Anthony JoshuaMike Tyson pronostica la vittoria di Tyson Fury su Anthony Joshua