Football AmericanoNews

Mitch Trubisky: Capitano, ma sarà QB1?

Mitch Trubisky: Capitano, ma sarà QB1?

Mitch Trubisky sarà uno dei capitani dei Pittsburgh Steelers, ma sarà il QB titolare alla Week 1?

L’inizio della NFL è vicino, ma Mike Tomlin, Head Coach della franchigia al suo sedicesimo anno da capo allenatore della squadra, non ha ancora indicato chi sarà il sostituto di Ben Roethlisberger.

L’ex Buffalo Bills, dopo una stagione passata quasi tutta in sideline, vuole tornare ad alti livelli.

 

Mitch Trubisky: Sarà lui il titolare contro i Bengals?

Mitch Trubisky, dopo la stagione da backup disputata a Buffalo, è pronto a regalarsi soddisfazioni a Pittsburgh, ma sarà lui il QB titolare contro i Cincinnati Bengals?

Nonostante la sua nomina da capitano, Mike Tomlin non ha ancora dato una ufficialità sul nome del regista titolare per la stagione 2022 della NFL, ruolo che vedrà un cambio dopo il ritiro di Ben Roethlisberger arrivato alla fine della scorsa stagione. Oltre all’ex Chicago, anche Najee Harris, Cameron Heyward, T.J. Watt e Miles Killebrew hanno ricevuto la nomina.

Per me è un grande onore. Quando vieni votato dai tifosi e dai compagni di squadra significa molto. Essere un esempio per loro e guadagnare la loro fiducia è un grande traguardo”, ha dichiarato Trubisky, già capitano a North Carolina per un anno, che ha aggiunto sulla situazione del ruolo da titolare:

“Può ancora accadere di tutto. L’annuncio arriverà il prima possibile, ma non da me. Da quel momento sarà il solito affare”.

Arrivato con un biennale lo scorso Marzo, Mitch Trubisky ha giocato sei gare lo scorso anno al posto di Josh Allen come riserva ai Bills, senza partire titolare, mettendo a segno un TD in corsa e un intercetto.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News