NotizieeSports

Mobile Legends aprirà la Esports World Cup 2024

Mobile Legends aprirà la Esports World Cup 2024

Mobile Legends è stato annunciato come il videogioco d’apertura della Esports World Cup, nella Bang Bang Mid-Season Cup.

Il videogioco della Shangai Moonton Technology aprirà le danze della nuova Esports World Cup 2024. Una notizia che lascia contenti i fan pronti a scatenarsi durante il torneo.

Il titolo sarà portato in Arabia Saudita presso Riyadh, la città che ospiterà le prossime Esports World Cup, in collaborazione con Moonton Games, developer del videogioco.

All’evento ci saranno numerose squadre professionistiche pronte a competere per decretare chi sarà campione del mondo nel proprio videogioco.

Di seguito andiamo a conoscere i dettagli sull’ingresso di Mobile Legends alla Esports World Cup, che gli consentirà di partecipare alla competizione per numerose occasioni, dopo la firma di un contratto pluriennale.

Mobile Legends riuscirà a mantenere alte le aspettative?

Mobile Legends, videogioco di arena di battaglia in versione mobile, entrerà a far parte della Esports World Cup. Un annuncio importante per l’invenzione targata Shangai Moonton Technology.

Alla competizione saranno presenti più di 35 paesi che si contenderanno il più grande premio mai realizzato nella storia del gioco. Il CEO della Esports World Cup Foundation si è detto entusiasta dell’ingresso del videogioco:

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Montoon Games come p rimo sviluppatore di giochi che si unisce alla Esports World Cup con il suo titolo di punta, Mobile Legends: Bang Bang“. 

Il CEO ha così proseguito: Con uno degli esports mobili più popolari e seguiti al mondo che partecipa alla nostra esclusiva competizione tra club, siamo pronti a dare il benvenuto a milioni di fan sulla piattaforma della Esports World Cup”.

Non è mancata la replica di Lucas Mao, Managing Director of Global Esports di Moonton Games:

La Coppa del Mondo di Esports aumenterà la nostra presenza nel portare Mobile Legends: Bang Bang ai nostri milioni di fan e a nuovi spettatori, compresi quelli che guardano dal vivo a Riyadh e sullo schermo in tutto il mondo”.

Appuntamento fissato per l’estate 2024, con Riyadh che diventerà il cuore degli Esports.