BasketIndoor

Victor Wembanyama in che squadra giocherà in NBA?

Victor Wembanyama in che squadra giocherà in NBA?

Victor Wembanyama quasi sicuramente sarà la prima scelta assoluta nel prossimo draft NBA 2024. In quale squadra giocherà il gigante francese?

La maggior parte degli esperti, degli appassionati e degli stessi cestisti pensano che un talento del genere non si vedeva dal 2003, da quando un certo LeBron James venne scelto dai Cleveland Cavaliers come prima scelta al Draft NBA.

Proprio per questo motivo il gigante francese sarà quasi sicuramente la prima scelta al prossimo Draft. Quale squadra avrà l’onore di accoglierlo in America?

In quale squadra giocherà Victor Wembanyama in NBA?

Victor Wembanyama è il talento più chiacchierato e ambito dell’intero panorama cestistico mondiale. Non si era mai visto un gigante con un altezza di 222 centimetri – alcuni dicono anche 225 cm – muoversi come lui, dotato di ottime abilità palla a mano e con un ottimo tiro.

Il ragazzo francese è sulla bocca di tutti già da un paio di anni e finalmente sta per arrivare il suo debutto nella lega più importante del Basket. E’ già partita la caccia al cestista, ma quante possibilità hanno le squadre NBA di prenderlo?

14% di possibilità per i Detroit Pistons arrivati ultimi nella Eastern Conference, sempre 14% per i San Antonio Spurs e gli Houston Rockets.

Il 12,5% per Charlotte Hornets, il 10,5% per i Portland Trail Blazers, 9% per Orlando Magic, 6,8% per Washington Wizards e Indiana Pacers, 4,5% Utah Jazz, 3% Dallas Mavericks, 1,8% Oklahoma City Thunder, 1% Toronto Raptors e 0,5% per i New Orleans Pellicans.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victor Wembanyama 🇫🇷 (@wemby)