NewsOutdoor

Mondiali di ciclismo 2021-la crono va alla russa Ivanchenko

Mondiali di ciclismo 2021-la crono va alla russa Ivanchenko

Ai Mondiali di ciclismo 2021 Alena Ivanchenko trionfa nella cronometro junior femminile sui 19,3 km da Knokke-Heist a Bruges con una prestazione sontuosa. La17enne russa ha tagliato il traguardo in un tempo praticamente inavvicinabile per tutte le altre: 25’05”49 .

Alle sue spalle la britannica Zoe Backstedt con 10” di ritardo. La neo campionessa del mondo a cronometro della categoria junior femminile nella seconda parte della gara ha alzato ancora di più il ritmo incrementando sensibilmente il distacco dalla 16enne figlia d’arte che al primo rilevamento era di soli 2”.

Mondiali di ciclismo 2021-la crono va alla russa Ivanchenko
Mondiali di ciclismo 2021-la crono va alla russa Ivanchenko

Mondiali di ciclismo 2021: tanta fatiche per le italiane

Ai Mondiali di ciclismo 2021 chiude il podio la tedesca Antonia Niedermaier che è arrivata a 25” dalla vincitrice. Molto lontane le due italiane. Carlotta Cipressi ha tagliato il traguardo con 3’23” di distacco dalla russa in 29ma posizione. Francesca Barale, villadossolese del VO2 Team Pink con già in tasca un contratto per passare under con il Team DSM, si è dovuta accontentare del 43° posto a 3’53”.

Si ha pedalato sempre con partenza dalla spiaggia di Knokke Heist per poi terminare a Bruges ma il tracciato è stato ovviamente differente da quello che ha vinto in gara Domenica Pippo Ganna ed oggi gli uomini juniores ed Under 23.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News