Ad imageAd image

Mondiali Volley: Polonia in Finale ai Mondiali 2022

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Mondiali Volley 2022: Polonia-Brasile sarà l'altra semifinale

Mondiali Volley: Polonia Brasile prometteva spettacolo e spettacolo è stato. È stato necessario il quinto set per decretare la prima finalista.

Partita straordinaria e di grande qualità tra due delle squadre più forti del mondo e che entrambe escono da deludente torneo olimpico. Polonia quinta e Brasile quarto.

- PUBBLICITA-

Partita estremamente lottata e alla fine la spunta la Polonia per 3 set a 2 in una sfida molto tirata e decisa dal pubblico molto caldo.

Mondiali Volley: grande spettacolo tra Polonia e Brasile

Mondiali Volley: primo set che è vinto dai brasiliani che dopo un set lottato e tirato la spuntano per 25-23.

La spinta del pubblico di casa spinge la Polonia ad una forte reazione dove gioca un secondo set al limite della perfezione totale vinto agevolmente dai padroni di casa per 25-18.

Molto forte la nazionale polacca, priva della stella Leon, fermo per infortunio, che porta a casa anche il terzo set con il punteggio di 25-20.

La partita sembrava in discesa per i padroni di casa. Il Brasile sembrava schiantato ma che reagisce con forza e qualità portando il match al quinto e decisivo set vincendo il quarto set per 25-21.

Quinto set molto combattuto dove alla fine la spunta la nazionale Polacca, che chiude la contesa con il punteggio di 15-12

La Polonia attende ora la vincitrice della Semifinale tra Italia e Slovenia, in onda alle 21 su Rai2 per la corsa al titolo.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
1 commento