PallavoloIndoor

Mondiali Volley: Polonia in Finale ai Mondiali 2022

Mondiali Volley 2022: Polonia-Brasile sarà l'altra semifinale

Mondiali Volley: Polonia Brasile prometteva spettacolo e spettacolo è stato. È stato necessario il quinto set per decretare la prima finalista.

Partita straordinaria e di grande qualità tra due delle squadre più forti del mondo e che entrambe escono da deludente torneo olimpico. Polonia quinta e Brasile quarto.

Partita estremamente lottata e alla fine la spunta la Polonia per 3 set a 2 in una sfida molto tirata e decisa dal pubblico molto caldo.

Mondiali Volley: grande spettacolo tra Polonia e Brasile

Mondiali Volley: primo set che è vinto dai brasiliani che dopo un set lottato e tirato la spuntano per 25-23.

La spinta del pubblico di casa spinge la Polonia ad una forte reazione dove gioca un secondo set al limite della perfezione totale vinto agevolmente dai padroni di casa per 25-18.

Molto forte la nazionale polacca, priva della stella Leon, fermo per infortunio, che porta a casa anche il terzo set con il punteggio di 25-20.

La partita sembrava in discesa per i padroni di casa. Il Brasile sembrava schiantato ma che reagisce con forza e qualità portando il match al quinto e decisivo set vincendo il quarto set per 25-21.

Quinto set molto combattuto dove alla fine la spunta la nazionale Polacca, che chiude la contesa con il punteggio di 15-12

La Polonia attende ora la vincitrice della Semifinale tra Italia e Slovenia, in onda alle 21 su Rai2 per la corsa al titolo.