La giovane stella Ernie Francis Jr. è il più giovane pilota a partecipare al Superstar Racing Experience. Riuscirà a cavarsela nel migliore dei modi?
Ernie Francis Jr. sette volte campione in Trans-Am Series sarà tra i piloti che la prossima estate parteciperanno alla Superstar Racing Experience. Fa impressione vedere come tanti suoi avversari hanno così tanti anni più di lui, questo la dice lunga sulla qualità del ragazzo. Il pilota ventiduenne ha già in bacheca il TA1 title vinto nel 2017 diventando il più giovane campione di categoria. Gli altri trofei sono: l’edizione del 2014 e del 2015 del TA3A al quale si aggiunge il TA4 nel 2016, Il trofeo Chase for the Trigon nel 2018 e nel 2019.
🚨Let’s officially welcome @ErnieFrancisJr to the @SRXracing family! Excited to see a rising star in the sport race against some of the legends. #LetsRace 🏁 pic.twitter.com/Tq14zuUtZJ
— Superstar Racing Experience (@SRXracing) December 7, 2020
Una giovane stella ma con molta esperienza
Ernie Francis Jr anche se ha solo 22 anni ha già gareggiato nella Pirelli World Championship e nello Sports Club Far Of America. Il co-ondatore della SRX si è detto veramente entusiasta al pensiero che questo giovane campione farà a sportellate con le leggende di questo sport. Riuscirà a cavarsela nel migliore dei modi per incidere con ancora più forza il suo nome nella storia dei motori?