NFLFootball Americano

Montez Sweat rinnova per 4 anni con i Chicago Bears

Montez Sweat rinnova per 4 anni con i Chicago Bears

Montez Sweat non sarà più un Free Agent alla fine della stagione dopo aver rinnovato con i Chicago Bears per quattro anni.

Il Defensive End era arrivato nella Windy City tramite uno scambio durante la NFL Trade Deadline di questa settimana, sarebbe rimasto senza squadra alla fine del campionato, e per questo la franchigia ha deciso di dargli un nuovo contratto.

Saranno 98 i Milioni di Dollari che il giocatore guadagnerà in questo lasso di tempo, 24.5 a stagione a seguito della firma avvenuta oggi

 

Montez Sweat rimarrà per quattro anni a Chicago dopo il rinnovo

Nella giornata di oggi i Chicago Bears hanno annunciato che Montez Sweat, Defensive End arrivato tramite Trade dai Washington Commanders, rimarrà nella Windy City per altri quattro anni con un rinnovo contrattuale da 98 Milioni di Dollari.

Il Defensive End era stato ceduto insieme con Chase Young, andato a San Francisco, nel corso della NFL Trade Deadline dello scorso 31 Ottobre, e sarebbe diventato un Free Agent alla fine del campionato, ovvero, sarebbe rimasto senza contratto con una squadra.

Chicago aveva un bisogno disperato di migliorare le cose nel reparto difensivo, in quanto era l’ultima franchigia per Sack eseguiti ed era tra le peggiori difese della lega nel corso di questa Regular Season.

Grazie al nuovo accordo, Sweat guadagnerà 24.5 Milioni a stagione, e 73 di questi saranno garantiti nell’arco di questi quattro anni.

Arrivati alla linea di metà stagione con un record di 2-6, i Bears sono tra le papabili squadre in lotta per la prima scelta assoluta del prossimo Draft, che potrebbe essere il QB di USC Caleb Williams. Il loro prossimo impegno sarà a New Orleans, in casa dei Saints.