eSportsIndoor

Mr Beast: in arrivo un team in LCS?

Mr Beast: in arrivo un team in LCS?

Mr Beast, noto YouTuber americano, starebbe programmando l’ingresso in LCS con un proprio team nel 2024.

Mr Beast, noto YouTuber americano e grande fan di League Of Legends, starebbe programmando l’acquisizione e la gestione di un team di LCS come confermato da lui stesso durante la finale dei LoL Worlds 2022.

L’obbiettivo è quello di acquistare e gestire una squadra di cima a fondo con l’intento di partecipare ai Worlds nel più breve tempo possibile, mettendo su una squadra di grandi giocatori potendo contare su un potere economico difficilmente eguagliabile dalle altre squadre del Campionato.

Lo stesso Mr Beast ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo possibile approdo in LCS.

Le dichiarazioni di Mr Beast sulla sua probabile squadra in LCS

Parlando del suo probabile ingresso in LCS, Mr Beast è stato lapidario: “Ci potete scommettere al 100%. La vera domanda riguarda il quando non il come, perché se vogliamo farlo dobbiamo farlo nel migliore dei modi possibili; dobbiamo trovare il modo di interrompere il digiuno di successi del Nordamerica in ambito internazionale, non possiamo permetterci di essere eliminati ogni volta o ai Play-In o al Group Stage.”

Come detto in precedenza, Mr Beast è un accanito giocatore di League Of Legends dato il fatto che lo gioca dalla Season 4 targata 2014 e da allora non lo ha più mollato. Recentemente ha anche organizzato, insieme a Ninja (streamer che si destreggia tra Fortnite e League Of Legends con grandi risultati in termini di ascolto e di performance indivduali), una partita amichevole raccogliendo oltre 200.000$ da dare in beneficenza.

Parlando proprio di League Of Legends, il noto YouTuber ha dichiarato: “Nella mia carriera sul web ho giocato veramente tanti giochi, ma niente è come League Of Legends. Per quanto gli sviluppatori di altri giochi ci provino, il prodotto di Riot Games rimarrà per sempre…semplicemente, non ha prezzo.”

Dopo queste rivelazioni, è già partito il toto-nomi su chi farà parte del Team di Mr Beast anche se i rumor rimangono circoscritti al web senza per questo avere conferme in merito. Non ci resta che aspettare notizie già nel 2023 se l’intenzione è quella di far debuttare il team nella stagione LCS 2024.