Si sono conclusi i Prejudge del Men’s Open di Mr. Olympia 2024 con Samson Dauda, Derek Lunsford e Hadi Choopan richiamati più volte!
I mostri sacri della classe Open Bodybuilding maschile si sono incontrati venerdì sera per le eliminatorie all’interno del Las Vegas Convention Center. Samson Dauda, Derek Lunsford e Hadi Choopan sembrano i favoriti dei giudici mentre ci avviamo verso il giorno della finale.
Per Dauda si tratta di un grande step in avanti rispetto all’anno scorso. Il bodybuilder si è presentato in grande forma, in pieno controllo dei muscoli e ha mostrato una schiena nettamente migliorata, incluse delle ottime spalle e delle braccia ben definite. Anche Derek Lunsford si è presentato in un ottimo stato di forma, presentandosi con una grande densità sulla schiena e sfoggiando la sua caratteristica posa.
Hadi Choopan ha letteralmente dominato la scena, mostrando invece un grande petto. Inoltre, ha mostrato di avere tutti i fondamentali richiesti e si è presentato con uno parallelismo muscolare. Tuttavia, sembra un pochino indietro sulla schiena rispetto ai suoi possibili concorrenti.
Va ricordato che, nel 2023, Derek Lunsford è entrato nella storia dopo aver sconfitto Hadi Choopan e Samson Dauda per diventare il primo Mr. Olympia in due diverse divisioni nel bodybuilding.
Mr. Olympia 2024 Men’s Open, i callout
First callout
- Hadi Choopan
- Rafael Brandao
- Hunter Labrada
- Martin Fitzwater
- Samson Dauda
- Andrew Jacked
- Derek Lunsford
Second callout
- John Jewett
- Jonathan Delarosa
- Brandon Curry
- William Bonac
Third callout
- Theo Leguerrier
- Akim Williams
- Mohamed Foda
- Bruno Santos
Fourth callout
- Rafael Brandao
- Hunter Labrada
- Martin Fitzwater
- Andrew Jacked
- William Bonac
Final callout
- Hadi Choopan
- Samson Dauda
- Derek Lunsford
Visualizza questo post su Instagram