Tom Stoltman si è aggiudicato il titolo di uomo più forte del mondo allo World’s Strongest Man 2024 e sono arrivate le sue riflessioni.
Stoltman ha concluso al primo posto dopo una gara quasi perfetta , che lo ha visto battere il suo rivale più vicino di 5,5 punti e, uscendo direttamente dal campo di gara, è riuscito a dedicare qualche minuto per lasciare qualche dichiarazione.
Tom è ora solo uno dei sette atleti nella storia di questo sport che sono riusciti a vincere almeno tre titoli di uomo più forte del mondo, tuttavia, deve ancora raggiungere il suo apice.
La sua prestazione nel del World’s Strongest Man 2024 è stata la più grande che abbia mostrato nella sua carriera fino a questo punto, quindi, l’era di Tom Stoltman è appena iniziata.
Tom Stoltman si paragona a Mariusz Pudzianowski
Tom Stoltman ha rivelato di aver raggiunto uno dei suoi più grandi obiettivi a breve termine, ovvero vincere tre titoli World’s Strongest Man 2024 prima dei trent’anni, ottenuto solo da una manciata di persone nella storia.
Sebbene il futuro sia imprevedibile, Stoltman ha fissato alcuni obiettivi che, in caso di successo, entrerebbero nella storia e la sua fiducia in sé stesso lo porta ad essere sicuro di poter eguagliare o battere Mariusz Pudzianowski.
“Non conterò sul futuro, ma sono fiducioso in me stesso e posso eguagliare Mariusz (Pudzianowski) o batterlo al 100%” ha rivelato Stoltman poco dopo aver ottenuto l’ambita vittoria.
Tom Stoltman ha chiuso le sue riflessioni parlando della sua rivalità con Mitchell Hooper e altri atleti Strongman d’élite ai riconosce la grandezza ma sottolinea che quest’anno è stato il più motivato.
3 TIMES WORLD’S STRONGEST MAN. WHAT A LEGEND TOM STOLTMAN 💪🇬🇧🏆 pic.twitter.com/szEIIRSpt3
— British Boxing Glory👑 🇬🇧☘️🥊 (@Marcant65342561) May 6, 2024