eSportsIndoor

LCS 2024, i migliori giocatori attualmente svincolati

LCS 2024, i migliori giocatori attualmente svincolati

La LCS 2024 inizierà la prima parte della sua stagione, la Spring Split, a Gennaio, ma alcuni giocatori sono attualmente senza squadra

Infatti, senza due dei team della stagione precedente, molti giocatori sono rimasti fuori dalle squadre, la maggior parte dei quali veterani o giocatori molto famosi, e dovranno cercare un nuovo team per il Summer Split 2024.

Sono tante le stelle della lega nordamericana che, almeno per ora, sono senza una collocazione a causa della fine dei loro accordi o perché facevano parte dei due roster, ovvero quelli di Golden Guardians ed Evil Geniuses, che hanno lasciato la lega.

Quali sono i migliori giocatori attualmente senza roster nella LCS 2024?

Il prossimo 20 Gennaio la LCS 2024 avrà il suo inizio con la prima fase della stagione, la Spring Split, dove parteciperanno solo otto squadre rispetto alle dieci che hanno chiuso il Summer Split precedente.

A causa dell’uscita dalla lega di Golden Guardians e di Evil Geniuses, oltre che della fine di alcuni accordi con i rispettivi team, alcuni giocatori di spicco della lega nordamericana sono rimasti fuori dalla prima parte della nuova stagione.

Vediamo insieme chi sono le maggiori stelle della lega a essere rimaste, almeno per ora, svincolate dalla lega in attesa di altre chiamate.

 

LCS 2024 – i giocatori migliori senza team nella Spring Split

  • Spica: considerato uno dei più grandi jungler nella storia della LCS sin dal debutto con i TSM, che col rilascio di FlyQuest nel 2023 è, al momento, un free agent di grande peso.

 

  • Licorice: ha dimostrato di essere una preziosa presenza veterana per i Golden Guardians, ora sciolti, che ha aiutato a raggiungere le finali primaverili contro Cloud9 e diventare una delle prime quattro squadre del campionato nel passato.

 

  • Stixxay: ha avuto il secondo maggior numero di uccisioni di qualsiasi carry nella LCS durante la scorsa estate, ed è stato una minaccia quando i Golden Guardians si spingevano verso i playoff, ma quando il team ha abbandonato la lega, lui e il resto della sua squadra sono stati costretti a trovare una nuova casa con breve preavviso.

 

  • Zven: nell’ultimo anno è stato il supporto dei Cloud9 e di recente ha annunciato la sua intenzione di diventare un free agent e tornare al ruolo di ADC, ma con così tante squadre che optano per nuovi talenti nella corsia inferiore, sembra che non sia stato in grado di trovare un posto per se stesso nel ruolo che voleva.

 

  • Ssumday: è considerato il volto dei 100 Thieves, ma dopo un anno deludente senza risultati, non è riuscito a trovare un posto nella LCS 2024.