IndoorNews

Musclecontest Rio Pro 2023: Risultati

Musclecontest Rio Pro 2023: Risultati

Il Musclecontest Rio de Janeiro Pro 2023 si è concluso nel weekend e ha visto trionfare Renata Guaraciaba nella categoria Wellness.

Continua la marcia di avvicinamento all’edizione 2023 del Mister Olympia prevista dal 2 al 5 Novembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida.

Questo fine settimana sono proseguite le gare del circuito Musclecontest, dedicato al bodybuilding femminile e, per l’occasione, si è andati a Rio de Janeiro dove la categoria principale dell’evento è stata la Wellness che ha visto trionfare e qualificarsi al Mr.Olympia 2023 Renata Guaraciaba.

 

Renata Guaraciaba ha vinto il Musclecontest Rio Pro 2023 e passa al Mr.Olympia

Questo weekend, a Rio de Janeiro si è disputato il Musclecontest Rio Pro 2023 che ha visto protagoniste le ragazze della categoria Wellness.

A triofare nel grande evento di Rio de Janeiro è stata Renata Guaraciaba che, grazie alla nuova modalità imposta dalla IFBB, può partecipare all’edizione 2023 del Mister Olympia.

Da quest’anno in poi, per partecipare all’evento più importante del bodybuilding mondiale bisognerà vincere almeno una delle gare”Olympia Qualifier” previste in questa stagione.

Con questo successo a Rio, Renata Guaraciaba è riuscita a prendersi il pass per gareggiare questo Novembre a Orlando, nella categoria Wellness.

 

Musclecontest Canapinas Pro 2023: Classifica Wellness

  1. Renata Guaraciaba
  2. Rafaelle Zen
  3. Silmara Walter
  4. Nerilde Garcia
  5. Gabriela Tavares
  6.  Jessica Basso
  7. Rose Lopes
  8. Debora Pereira

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renata Guaraciaba (@reguaraciaba)