NascarMotori

NASCAR South Point 400: Reddick ottiene la pole a Las Vegas

NASCAR South Point 400: Reddick ottiene la pole a Las Vegas

NASCAR South Point 400: Tyler Reddick ha ottenuto la pole position al Las Vegas Motor Speedway.

Il futuro pilota di 23XI Racing, in procinto di lasciare Richard Childress Racing, ha ottenuto la quarta partenza dal palo della carriera, la prima sul tracciato del Nevada.

Austin Cindric, pilota del Team Penske e vincitore dell’ultima Daytona 500, lo affiancherà in prima fila, mentre William Byron, che partirà terzo, è il primo tra i piloti qualificati al Round of 8.

 

NASCAR South Point 400: Tyler Reddick partirà dalla pole

La NASCAR inizia il suo Round of 8 a Las Vegas e Tyler Reddick inizia bene il suo weekend conquistando la pole position alla South Point 400, la quarta in carriera e la prima su questo tracciato.

Appiedato dal suo team dopo l’arrivo di Kyle Busch alla guida della numero 8 il prossimo anno, il californiano ha risolto nel weekend con Richard Childress Racing per anticipare il suo approdo con 23XI Racing, team con il quale aveva firmato per la stagione 2024, per sostituire Kurt Busch, che nel frattempo ha annunciato il suo ritiro da pilota a tempo pieno.

Grazie alla media di 184.603 miglia orarie e il tempo di 29.252 secondi, Tyler Reddick ha ottenuto il miglior tempo davanti ad Austin Cindric, membro del Team Penske, mentre la seconda fila vede insieme William Byron e Ryan Blaney, i primi due ancora in lotta per il titolo all’inizio delle semifinali.

 

NASCAR South Point 400: La Top 10 delle qualifiche

  1. Tyler Reddick
  2. Austin Cindric
  3. William Byron
  4. Ryan Blaney
  5. Joey Logano
  6. Daniel Suarez
  7. Christopher Bell
  8. Harrison Burton
  9. Bubba Wallace
  10. Austin Dillon