NewsBoxe

Nate Diaz per lui 10 milioni da Paul per MMA in PFL

Nate Diaz per lui 10 milioni da Paul per MMA in PFL

Nate Diaz e Jake Paul combatteranno un match di boxe il 5 Agosto a Dallas ma la rivincita potrebbe avvenire nelle MMA in PFL.

Il più giovane dei fratelli Diaz è amato dai fan per non essersi mai sottratto alle sfide più difficili e per averle sempre affrontate con la sua solita spavalderia e con il suo fare provocatorio.

Nel caso dell’incontro di boxe contro Paul, però, in molti osservano che il mismatch è troppo pronunciato in termini di età, di stazza fisica e di esperienza specifica nella boxe che, come abbiamo ormai potuto osservare in molteplici occasioni, tende a non premiare lo stile dei lottatori di MMA che provano a cimentarvisi.

Per questo il Problem Child viene tacciato di essere un bullo che si approfitta di avversari anziani e fuori dal loro ambito naturale d’azione ma ieri l’ex YouTuber ha risposto a tali accuse.

Nate Diaz contro Jake Paul anche in gabbia?

Mentre sul ring è facile prevederlo in difficoltà e non a suo agio, nella gabbia, probabilmente sarebbe Nate Diaz ad avere notevoli vantaggi in termini di esperienza e capacità tecniche, ma Jake Paul non sembra esserne convinto e vorrebbe affrontare tale sfida.

Il Problem Child ha rivelato, infatti, di avere già presentato sul tavolo un offerta a Diaz di 10 milioni per una rivincita nella gabbia di PFL nelle MMA.

Ovviamente, come tutto ciò che vede Paul coinvolto, l’operazione comporterebbe un importante ritorno per lui in quanto, avendo firmato un contratto con la Professional Fighters League che gli assicura una percentuale sulle vendite in PPV, un evento di tale portata gli garantiterebbe sicuramente dei lauti guadagni.

Probabilmente dovremo attendere l’esito del match del 5 Agosto per capire se Nate Diaz possa avere poi voglia di riscatto nelle MMA accettando la sfida.