MMASport Da Combattimento

Nate Diaz chiede il rilascio dalla UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nate Diaz chiede il rilascio dalla UFC

Nate Diaz ha chiesto a Dana White e alla UFC sui propri social media di essere rilasciato.

Il fighter californiano ha recentemente esteso il suo contratto con la celebre promotion di MMA in vista di quello che sarà molto probabilmente il suo ultimo incontro, argomento sulla bocca di tutti gli appassionati della disciplina nell’ultimo periodo.

La pazienza di Nate Diaz, tuttavia, ha un limite, e ha pertanto chiesto su Twitter di porre fine al suo contratto di atleta.

La richiesta di Nate Diaz su Twitter

“Desidero chiedere il mio rilascio dalla UFC. Mi scuso se lo chiedo qui via social media, ma se non mi date un match il prima possibile, vedrò altro.”

Di recente si è parlato molto di chi potrebbe affrontare Nate Diaz in questo possibile ultimo match, e i primi nomi spuntati sono quelli di Conor McGregor, per un match di trilogia, e Dustin Poirier, per riesumare il match che si sarebbe dovuto tenere a UFC 230.

La faida mediatica tra il minore dei Diaz e l’ex campione ad interim si fa sentire molto, e i fan sperano che questo dream match possa realizzarsi, magari nei pesi welter. Tuttavia, lo stesso Nate non pare più interessato a tale contesa, e nemmeno a quella con McGregor.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Nate Diaz e della UFC in merito a questo ultimo incontro.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz chiede il rilascio dalla UFC Nate Diaz chiede il rilascio dalla UFC