Ad imageAd image

Nate Diaz commenta la sconfitta di Darren Till a UFC 282

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Nate Diaz commenta la sconfitta di Darren Till a UFC 282

Nate Diaz, anche dopo il rilascio dalla UFC, non perde occasione per criticare e provocare i fighter della promotion sui social media.

Questa volta è toccato a Darren Till subire le piccole critiche del fighter di Stockton. Il britannico ha combattuto nella main card del PPV, affrontando Dricus du Plessis in un match sul limite dei pesi medi. Anche questo incontro è risultato in un’altra sconfitta per Till, la terza consecutiva.

- PUBBLICITA-

Dopo il match, Nate Diaz ne ha approfittato per rilasciare un suo breve ma acceso commento sui social media.

Nate Diaz: “Darren Till fa schifo”

Nelle stories pubblicate sul suo profilo Instagram, il neo-free agent Nate Diaz ha rilasciato a suo modo una piccola ma grande critica nei confronti di Darren Till.

“Diavolo, Darren Till fa schifo.”

Questa è la frase comparsa in un video filmato dal più giovane dei Diaz al termine del suddetto match, al momento del replay, quando è stata mostrata la sottomissione che ha fatto cedere il fighter inglese.

Il sudafricano Dricus du Plessis, ex campione in KSW e in EFC, ha mantenuto salda la sua imbattibilità in UFC. A 2 anni circa dal suo approdo in promotion, “Stillknocks” è riuscito a portarsi poco sotto la Top 5 del ranking dei pesi medi. Il match con Till è stato inoltre premiato come “Fight of the Night” da Dana White al termine dell’evento.

Questo però non impedisce Nate Diaz di criticare l’ex sfidante al titolo dei pesi welter, che negli ultimi 6 match è riuscito a portare a casa solo una vittoria.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento