UFCBoxe

Nate Diaz: per il manager combatterà contro Paul e Conor

Nate Diaz: per il manager combatterà contro Paul e Conor

Nate Diaz sta valutando diverse proposte negli sport da combattimento e il suo manager crede che combatterà nel 2023 contro Jake Paul.

Il minore dei fratelli Diaz ha terminato ufficialmente il suo contratto con la UFC. Il suo ultimo combattimento è stato a UFC 279 nel main event della serata in cui ha battuto Tony Ferguson per sottomissione nel corso della quarta ripresa.

Il fighter di Stockton sta scrutando il territorio in cerca di un match interessante sia dal punto di vista sportivo che da quello economico. Su questo argomento si è espresso direttamente il suo manager Zach Rosenfield.

Nate Diaz vs Jake Paul e poi contro Conor McGregor nel 2023?

Non è un mistero che Nate Diaz e Jake Paul vogliano combattere uno contro l’altro sul ring in un match di pugilato. Zach Rosenfield ha confermato tutto quanto a ‘MMA Junkie’.

“E’ sicuramente un’opzione quella di sfidare Paul nel 2023, non credo sia un problema organizzare questo incontro”.

Ma Diaz vuole anche chiudere la trilogia con l’irlandese Nate ha sempre manifestato la sua volontà di sfidare per la terza volta Conor McGregor, ma sicuramente accadrà dopo il match con Jake Paul, non prima, anche per via dell’infortunio dell’irlandese”.

La cosa certa secondo il manager Zach Rosenfield è che Nate parteciperà nel 2023 a diversi combattimenti importanti, ma non è chiaro se di Boxe o di MMA.

Durante l’ultimo combattimento di Jake Paul, Nate ha avuto un battibecco con alcuni membri del team Paul ed è volato anche un ceffone, il suo marchio di fabbrica lo Stockton Slap.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nate Diaz (@natediaz209)