Neymar, stella del Paris Saint Germain, dovrà operarsi ai legamenti della caviglia destra, stagione conclusa per lui.
Non ci sono buone notizie in casa PSG, il fenomeno brasiliano dovrà operarsi ai legamenti della caviglia destra e dovrà restare ai box per almeno 3-4 mesi.
A comunicarlo è direttamente il club con un comunicato: “Neymar Jr ha subito diversi infortuni alla caviglia nel corso della sua carriera. Dopo l’ultima distorsione subita il 20 Febbraio, lo staff medico del Psg ha consigliato un’operazione ai legamenti per evitare futuri infortuni. Tutti gli esperti hanno confermato questa esigenza.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

