MMASport Da Combattimento

Nate Diaz non rinnoverà con la UFC?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nate Diaz non rinnoverà con la UFC?

Nate Diaz sembra ormai essere nel pieno dell’ultima fase della sua carriera, e ora appare nuovamente incerto un rinnovo con la UFC.

Durante la conferenza stampa tenutasi dopo UFC 272, il presidente Dana White si è mostrato ottimista in merito a un potenziale rinnovo del fighter di Stockton con la promotion.

Tuttavia, nella giornata di ieri, Nate Diaz ha pubblicato un post nel quale si dice pronto per il suo “ultimo match”.

Nate Diaz menziona il ritiro e punta a Poirier come ultimo avversario

Il post pubblicato ieri da Nate sui social media include anche la foto del suo face off con Dustin Poirier. I due sperano molto di poter recuperare il match cancellato alcuni anni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nate Diaz (@natediaz209)

Nonostante la parole dello stesso Nate Diaz, c’è ancora molta incertezza. Inoltre, Dana White ha intenzione di proporre un match di trilogia tra il minore dei Diaz e Conor McGregor, anche se Nate non sembra più interessato come prima a tale scontro.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz non rinnoverà con la UFC? Nate Diaz non rinnoverà con la UFC?