Formula 1Motori

Christian Horner accusa la Mercedes di bullismo

Christian Horner accusa la Mercedes di bullismo

Christian Horner accusa indirettamente il team Mercedes F1 AMG di bullismo per aver spinto l’uscita di Michael Masi dal ruolo di direttore di gara.

Attacco durissimo del Team Principal Red Bull nei confronti del team di Brackley rei di aver fatto troppa pressione per convincere la federazione di rimuovere Michael Masi come Race Director.

Christian Horner ne ha parlato perché ritiene inaccettabile il modo in cui Masi è stato trattato, sia dai fan che lo hanno minacciato sui social media, sia dalla FIA, che secondo lui non ha dato abbastanza sostegno al suo direttore di gara.

Il durissimo attacco di Christian Horner

Christian Horner è stato recentemente intervistato dalla BBC e ha voluto rimarcare come secondo lui Michael Masi è stato rimosso dal ruolo di Direttore di Gara sulla base di pressioni esercitate contro di lui da ‘un team rivale’.

Durante l’intervista il team principal Red Bull ha dichiarato:

“Michael Masi è stato in un ruolo estremamente importante in uno sport ad alta pressione.

Ma ciò che è imperdonabile è il bullismo, l’abuso online, le minacce di morte che lui e la sua famiglia hanno avuto. Questo non può assolutamente essere graziato in alcun modo.

Questo non ha nulla a che fare con lo sport. È solo un vero e proprio bullismo e non lo accetterei in alcun modo all’interno della nostra organizzazione.

L’ho chiamato perché sentivo che non aveva avuto alcun sostegno. Che era stato abbandonato a se stesso e che c’era una campagna concertata molto passivo-aggressiva contro di lui.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News