UFCMMA

Nate Diaz vs Dustin Poirier a UFC 300?

Nate Diaz vs Dustin Poirier a UFC 300?

Nate Diaz potrebbe tornare nell’Ultimate Fighting Championship per affrontare il connazionale Dustin Poirier?

Il conto alla rovescia verso lo storico evento di UFC 300 è iniziato ufficialmente. Mancano poco più di tre mesi all’appuntamento con il PPV numero 30o che andrà in onda il 13 aprile 2024 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada.

Al momento sono stati ufficializzati alcuni combattimenti, ma il grosso della card è ancora tutta da scoprire. Ci si aspettano grandi nomi per UFC 300 ed ecco che Nate Diaz coglie la palla al balzo e si fa avanti.

Nate Diaz contro Dustin Poirier a UFC 300?

E’ Nate Diaz stesso ad alimentare le voci su un suo possibile ritorno nell’Ultimate Fighting Championship, promotion statunitense di mixed martial arts che ha lasciato oltre un anno fa, precisamente il 10 settembre 2022 data in cui ha partecipato e vinto l’ultimo incontro in UFC contro la leggenda vivente Tony Ferguson.

Il minore dei fratelli Diaz all’interno del suo profilo X ha scritto che UFC 300 è una possibilità concreta per lui, anche se non vede avversari interessanti da affrontare: “UFC 300 è difficile, non ci sono avversari per combattere”.

Nei commenti sotto al post si fa subito avanti il suo connazionale Dustin Poirier che scrive: “5 round” per poi aggiungere in un secondo momento: “Non avere paura, amico”. Nate ha preferito non rispondere alle frecciatine di Poirier.

Ricordiamo che Nate Diaz e Dustin Poirier avrebbero dovuto affrontarsi in passato nell’Ultimate Fighting Championship. Il match tra i due lottatori statunitensi era stato programmato nel lontano 3 novembre 2018 al Madison Square Garden di New York per l’evento di UFC 230. Tuttavia, l’ex campione ad interim Poirier si è dovuto tirare indietro per via di un infortunio.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire se questa è la volta buona per questo grande scontro molto atteso dai fan. Nate Diaz al momento non ha ancora firmato un contratto con nessuna promotion di MMA, anche se c’è un forte interessamento da parte della PFL.