MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: Usman continua a copiarmi

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor: Usman continua a copiarmi

Conor McGregor pensa che Kamaru Usman debba dare credito al repertorio di “The Notorious” come ispirazione per la sua idea di sfidare Canelo Alvarez.

Kamaru Usman, il campione in carica dei pesi welter UFC, ha recentemente dichiarato a The Schmo che gli piacerebbe provare a combattere con il campione del mondo di boxe Canelo Alvarez che ha unificato le cinture dei Super Medi.

Conor McGregor non ha perso tempo nel commentare la notizia, paragonandola immediatamente al suo crossover match contro Floyd Mayweather Jr.

Conor McGregor e il parallelo con Usman su Instagram

Conor McGregor:"Usman mi copia"
Conor McGregor:”Usman mi copia”

Usman vuole fare la stessa cosa con Canelo che Conor ha fatto con Floyd“, ha postato Conor McGregor sulle sue storie di Instagram  con un’emoji che ride

L’interesse di Usman nel combattere Alvarez – sia nelle arti marziali miste (MMA) che nel pugilato – ha a che fare con l’idea di un combattimento tra i due migliori atleti “pound for pound” del momento nelle rispettive discipline

Potrei dover andare a sfidare Canelo“, aveva detto in precedenza Usman a MMA News “Sai, quando avrà finito tutti gli sfidanti che sta battendo facilmente   Non è mai stato fatto, potrei doverlo sfidare, se non nell’Ottagono, potrei farlo sul ring.

Perché lo scontro tra i migliori “pound for pound”  non è mai stato fatto. Migliore lottatore MMA pound-for-pound e migliore pugile pound-for-pound .

Quindi, questa potrebbe essere la prossima sfida se i miei sfidanti non riuscissero a dimostrare di essere il prossimo contendente al titolo“.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: Usman continua a copiarmi Conor McGregor: Usman continua a copiarmi