News

Nazionale FIPIC: Sarà finale per il bronzo a Madrid 2021

Nazionale FIPIC: Sarà finale per il bronzo a Madrid 2021

La Nazionale FIPIC giocherà per il terzo posto nella giornata di Domenica dopo la sconfitta avvenuta questa sera contro la Gran Bretagna.

Troppa Gran Bretagna nel secondo tempo: La Nazionale FIPIC molla la presa

Nonostante l’ottimo primo tempo giocato dagli uomini di Carlo di Giusto, la Nazionale FIPIC non può nulla nella ripresa per contrastare la Gran Bretagna, squadra campione del mondo in carica e già affrontata nella fase a gironi con lo stesso risultato finale.

Migliore in campo per i britannici è Lee Manning, autore di una doppia doppia da 22 punti e 18 rimbalzi, mentre Giulio Maria Papi è stato il top scorer della nostra selezione, con 13 punti realizzati e 3 assist, e infine, Sabri Bedzeti è stato il nostro miglior rimbalzista, con 11 rimbalzi catturati.

L’avventura in terra iberica della Nazionale FIPIC non è finita. Nonostante la sconfitta, gli Azzurri possono ancora ottenere la medaglia di Bronzo, sfidando la Germania, perdente dell’altra semifinale, alle ore 12:30 di Domenica.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News