News

Nazionale FIPIC: Superata la Spagna a Madrid 2021

Nazionale FIPIC: Superata la Spagna a Madrid 2021

Dopo le due sconfitte contro Gran Bretagna e Olanda, la Nazionale FIPIC è riuscita a sconfiggere la Spagna e a passare in semifinale agli Europei di Basket in Carrozzina in corso a Madrid.

Semifinale per la Nazionale FIPIC a Madrid: Battuti i padroni di casa

Grazie al punteggio di 62-45, l’Italia è riuscita a riprendersi sulla retta via dopo due partite giocate sotto tono. Dopo il meno due del primo quarto, l’allungo decisivo, che ha permesso agli Azzurri guidati da Carlo di Giusto di subire solo 12 punti tra secondo e terzo quarto, è servito alla Nazionale FIPIC per agguantare la Semifinale degli Europei.

Il migliore in campo è stato Giulio Maria Papi, in campo per tutti e quaranta i minuti e autore di una doppia doppia da 28 punti e 14 rimbalzi, mentre il top scorer degli iberici è stato David Mouriz Dopico, autore di 11 punti.

La gioia più grande per questa squadra è stata che, grazie al risultato odierno, oltre ad essere tra le migliori quattro nel continente, la selezione di Basket in Carrozzina ha staccato il pass per i Mondiali di Dubai del prossimo anno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News