Ad imageAd image

NBA: guardia di Cleveland spacca la chitarra degli Steelers

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
NBA: guardia di Cleveland spacca la chitarra degli Steelers

NBA, la guardia dei Cleveland Cavaliers, Donovan Mitchell, ha spaccato la chitarra con il logo degli Steelers per far esultare il pubblico dei Browns.

Donovan Mitchell con una mossa da rockstar ha esaltato il pubblico dei Cleveland Browns distruggendo platealmente la chitarra dei Pittsburgh Steelers.

- PUBBLICITA-

Questo è uno dei primi “contributi” alla causa della squadra a firma della nuova coppia di backcourt dei Cavaliers, Donovan Mitchell e Darius Garland, arrivato a quattro giorni dal training camp.

Mitchell e Garland hanno ricoperto il ruolo di capitani del Dawg Pound per la partita tra i Browns e Pittsburgh Steelers al FirstEnergy Stadium.

Il duo poi ha seguito l’esempio del capitano della scorsa settimana, il leggendario tackle sinistro dei Browns,Joe Thomas, che ha distrutto una chitarra con il logo dei Jets come parte dei

festeggiamenti pre-partita.

Dopo il lancio della moneta, Mitchell ha fatto gli onori di casa con una chitarra a tema Steelers, mentre Garland lo incitava.

 

NBA, Mitchell gasa il pubblico di casa

NBA, Donovan Mitchell tre volte All-Star, è stato acquisito in un’importante trade del 1° settembre con gli Utah Jazz.

Il suo arrivo dovrebbe rendere i Cavs dei seri contendenti nella Eastern Conference, in quanto si troverà in squadra con il playmaker Garland e il centro Jarrett Allen, entrambi All-Star

per la prima volta nella scorsa stagione, e con il centro-avanti Evan Mobley, secondo classificato nelle votazioni per l’NBA rookie of the year.

Anche la guardia dei New Orleans Pelicans CJ McCollum, diplomato a GlenOak, era presente alla partita Browns-Steelers.

È un atleta unico nel suo genere“, ha detto McCollum di Garrett. “È pazzesco vedere qualcuno così forte, così grande, che si muove come lui, è incredibile. Per non parlare dell’atmosfera che si

percepisce in questo stadio, sono tutti partecipi. E prima quando Mitchell ha distrutto la chitarra è stata una scena epica, il pubblico era in delirio. Questo è caricare le folle”.

cleveland vs pittsburg ph. facebook@cleveland

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento