Ad imageAd image

NBA 2022-2023: molti errori nel Televideo RAI

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
NBA 2022-2023: molti errori nel Televideo RAI

La NBA, la lega di basket più importante al mondo, è ormai ai blocchi di partenza e la nuova stagione scatterà nella notte italiana di oggi, Martedi 18 Ottobre.

Le prime due partite in programma per il campionato 2022-2023 vedranno in campo: Philadelphia 76ers vs. Boston Celtics e Los Angeles Lakers vs. Golden State Warriors, questi ultimi pronti a difendere il trofeo conquistato nello scorso campionato.

- PUBBLICITA-

Il Televideo RAI ha dedicato una pagina alla presentazione della nuova stagione NBA, fornendo anche indicazioni sulle possibili squadre favorite, ma, purtroppo il contenuto è risultato pieno di imprecisioni ed è divenuto oggetto di scherno sui social

NBA: quanti sbagli dalla redazione RAI!

Come sottolineato dal post apparso sul  seguitissimo gruppo Facebook, dedicato al basket NBA, e non solo, La Giornata Tipo, gli autori RAI, che hanno approntato la pagina di presentazione della nuova stagione, hanno preso molti abbagli.

I campioni in carica sono stati indicati essere i Milwaukee Bucks, invece dei Golden State Warriors e la scorsa stagione definita 2021 invece che 2022.

Nei gironi compaiono squadre non più esistenti in quanto radiate o che hanno cambiato sede e nome della franchigia. I team suggeriti tra i favoriti per la vittoria non lo sono affatto e, in alcuni casi, potrebbero faticare a raggiungere i play off.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
2 Commenti