OutdoorNews

New York Yankees: Caccia al primo sponsor sulle divise

New York Yankees: Caccia al primo sponsor sulle divise

I New York Yankees hanno deciso di guardare, per la prima volta nella loro pluriennale storia, a dei marchi sulle divise da gioco.

La MLB ha deciso da un paio di anni, a partire dalla stagione 2023, di aprire il Vaso di Pandora e di dare l’opportunità alle franchigie di mettere sul loro abbigliamento da gara degli sponsor, cosa ripresa da NBA ed NFL.

I ventisette volte campioni del baseball professionistico interrompono una tradizione, ovvero quella di vedere le loro “Pinstripes Jerseys” immacolate e perfette.

New York Yankees: sponsor sulle maniche dal 2023

I New York Yankees hanno deciso di aprirsi al futuro e di seguire la mossa decisa dalla MLB, ovvero di inserire degli sponsor sulle maniche delle divise a partire dalla prossima stagione.

Considererei l’investimento per la sponsorizzazione di maglia degli Yankees al pari dei naming rights di maggior livello. Direi che dal punto di vista del valore, stiamo parlando della franchigia di maggior successo nello sport forse a livello globale, sicuramente nello sport nordamericani. I New York Yankees sono universalmente riconosciuti…

Per alcuni sono un marchio di moda, per altri un’iconica squadra di baseball. Mettere un marchio sulla loro divisa per la prima volta in assoluto è un’opportunità davvero unica”, ha dichiarato Chris Hibbs, presidente della Legends Global Partnerships, che si occuperà della ricerca.

La MLB, lega in crisi che tra pandemia del 2020 e problemi con il Lockout terminato appena in tempo per permettere alle squadre di fare una stagione da 162 partite, secondo quanto stabilito da Forbes, potrebbe arrivare a generare 400 Milioni di Dollari annui grazie ai marchi sulle divise.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News