NewsBasket

I Brooklyn Nets visitano Parigi a due giorni dalla partita

I Brooklyn Nets visitano Parigi a due giorni dalla partita

I Brooklyn Nets sono sbarcati sul suolo francese e hanno approfittato per visitare Parigi a due giorni dalla partita NBA.

Il massimo campionato di Basket americano quest’anno ha introdotto diverse novità all’interno della stagione regolare. Una di queste è stato il torneo NBA In-Season Tournament, vinto dai Los Angeles Lakers di LeBron James contro gli Indiana Pacers.

Un’altra riguarda una partita della regular season in Francia, precisamente a Parigi. La partita scelta è stata fra i Brooklyn Nets e i Cleveland Cavaliers, valida per la Eastern Conference.

I Brooklyn Nets riusciranno a vincere a Parigi?

I Brooklyn Nets sono appena sbarcati nella capitale francese ricoperta dalla neve. I giocatori hanno approfittato per scattare alcune foto e per visitare anche la splendida Tour Eiffel.

I Nets vengono dalla sconfitta subita in casa contro i Portland Trail Blazers per 134 a 127 con Mikal Bridges autore di ben 42 punti. Attualmente la franchigia di Brooklyn è al nono posto in Eastern Conference con 16 partite vinte e 21 perse.

Il nono posto significa andare in zona play-in dove potranno accedere ai playoffs NBA solo e soltanto se riusciranno a battere prima la decima classificata e, in seguito, la perdente tra la settima e l’ottava in campionato.

La partita di giovedì sarà molto importante per i Brooklyn Nets dato che giocheranno contro i Cleveland Cavaliers che al momento occupano la quinta posizione in Eastern Conference con 21 partite vinte e 15 sconfitte. Batterli significa avvicinarsi sempre di più ai playoffs.

I Cleveland Cavaliers si presentano alla sfida parigina dopo aver vinto per un soffio contro gli ultimi in classifica della Western Conference, i San Antonio Spurs di Victor Wembanyama.

Appuntamento a giovedì alle ore 20:00 per vedere chi riuscirà a vincere la partita fra i Brooklyn Nets e i Cleveland Cavaliers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)