The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Neymar: il ritiro è più vicino del previsto?

Le dichiarazioni di Neymar!

Neymar, asso del PSG e della nazionale brasiliana, ha rilasciato alcune dichiarazione che hanno fatto preoccupare i suoi tifosi.

A quanto pare, infatti, il numero 10 della squadra parigina potrebbe lasciare il mondo del calcio molto prima di quanto tutti possano pensare.

Le dichiarazioni di Neymar

O’Ney, ai microfoni di DAZN, ha affermato che quello di Qatar 2022 sarà il suo ultimo Mondiale e che farà di tutto per riuscire a vincere la competizione e di coronare il sogno di portare il Brasile sul tetto del mondo.

“Credo che la Coppa del Mondo in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale. Lo dico perché penso di non avere più la forza mentale di rapportarmi al mondo del calcio. Quindi arriverò a questo appuntamento nelle migliori condizioni possibili per aiutare il mio Paese a vincere questa competizione e realizzare il mio sogno da bambino. Spero di farcela.”

Parole che lasciano pensare ad un ritiro prematuro per Neymar, oggi 29enne, che potrebbe avere solamente un altro paio di anni di grande calcio davanti a lui.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento