Lambeau Field è l’ultima tappa per la Week 2 della NFL 2021, dove Packers e Lions si sono affrontati nel Monday Night Football.
FINAL: The Pack is back on track. #GoPackGo #DETvsGB pic.twitter.com/vFWGXty468
— NFL (@NFL) September 21, 2021
NFL 2021: Green Bay annichilisce Detroit nell’ultima partita della Week 2
Grazie a un secondo tempo perfetto, i Green Bay Packers hanno avuto la meglio sui Detroit Lions per 35-17, lasciandoli sensa marcature segnate per tutta la ripresa. Una vittoria che scaccia il passato, ovvero la prestazione negativa della scorsa settimana contro i Saints, e che fa sperare per il futuro.
Quando si accendono le luci del Prime Time, Aaron Rodgers c’è sempre. Il QB gialloverde ha concluso la sua partita con 22/27 per 255 yarde e 4 TD, Aaron Jones ne ha realizzati tre, mentre Davante Adams totalizza 121 yarde. Dall’altra parte Jared Goff chiude la sua serata con 26/36 per 246 yarde, due TD e un intercetto, con i Lions che hanno una serata pessima sul gioco in corsa, solo 62 yarde tra D’Andre Swift e Jamaal Williams.
I Packers continueranno la loro NFL 2021 con un’altra gara in prima serata, questa volta di Domenica notte, contro i San Francisco 49ers, mentre Detroit, che ha iniziato 0-2 la sua stagione, avrà i Baltimore Ravens come ospiti al Ford Field.