Football AmericanoNews

NFL 2021: I Packers battono i Lions nell’ultima gara della Week 2

NFL 2021: I Packers battono i Lions nell'ultima gara della Week 2

Lambeau Field è l’ultima tappa per la Week 2 della NFL 2021, dove Packers e Lions si sono affrontati nel Monday Night Football.

NFL 2021: Green Bay annichilisce Detroit nell’ultima partita della Week 2

Grazie a un secondo tempo perfetto, i Green Bay Packers hanno avuto la meglio sui Detroit Lions per 35-17, lasciandoli sensa marcature segnate per tutta la ripresa. Una vittoria che scaccia il passato, ovvero la prestazione negativa della scorsa settimana contro i Saints, e che fa sperare per il futuro.

Quando si accendono le luci del Prime Time, Aaron Rodgers c’è sempre. Il QB gialloverde ha concluso la sua partita con 22/27 per 255 yarde  e 4 TD, Aaron Jones ne ha realizzati tre, mentre Davante Adams totalizza 121 yarde. Dall’altra parte Jared Goff chiude la sua serata con 26/36 per 246 yarde, due TD e un intercetto, con i Lions che hanno una serata pessima sul gioco in corsa, solo 62 yarde tra D’Andre Swift e Jamaal Williams.

I Packers continueranno la loro NFL 2021 con un’altra gara in prima serata, questa volta di Domenica notte, contro i San Francisco 49ers, mentre Detroit, che ha iniziato 0-2 la sua stagione, avrà i Baltimore Ravens come ospiti al Ford Field.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

La Magica Estate Sportiva Italiana 2021Seguici su Google News