La NFL 2023 inizia il suo secondo stint della Regular Season con la Week 7, la prima senza squadre imbattute e con cinque team appaiati a 5-1.
Tra le partite di cartello questo weekend ci sono Detroit Lions vs Baltimore Ravens, con la formazione del Michigan che è tra le sorprese del campionato e che sfida una delle migliori formazioni della AFC Conference, e Miami Dolphins vs Philadelphia Eagles, con una delle due che otterrà la sesta vittoria stagionale.
A riposare questo weekend ci sono Carolina Panthers, Cincinnati Bengals, Dallas Cowboys, Houston Texans, New York Jets e Tennessee Titans.
Vediamo insieme come sono andate le partite della settima settimana della stagione regolare.
NFL 2023 Week 7 i risultati
Nonostante un Trevor Lawrence che alla vigilia non sembrava essere al 100% della sua condizione, i Jacksonville Jaguars hanno sconfitto i New Orleans Saints per 31-24, ottenendo la quinta vittoria stagionale nella NFL 2023.
Baltimore ferma Detroit in una delle partite più importanti della giornata, svolgendo un buon lavoro sia in attacco che in difesa e vincendo per 38-6, mentre Tyson Bagent ottiene la prima vittoria da titolare della sua carriera con i Chicago Bears, che battono i Las Vegas Raiders per 30-12.
In un match senza esclusione di colpi e deciso da un TD di Kareem Hunt nei secondi finali, i Cleveland Browns espugnano il campo degli Indianapolis Colts, mentre i New England Patriots, che oggi hanno ufficializzato il rinnovo a lungo termine di Bill Belichick, hanno sconfitto i Buffalo Bills, ottenendo così la seconda vittoria stagionale in una NFL 2023 iniziata con il piede sbagliato. Per Belichick è la vittoria numero 300 della sua carriera in NFL.
Gli Atlanta Falcons vincono con la minima differenza contro i Tampa Bay Buccaneers grazie a un Field Goal realizzato allo scadere da Younghoe Koo, e i New York Giants fanno loro la sfida divisionale contro i Washington Commanders.
I Kansas City Chiefs con Mahomes e Kelce in campo si confermano squadra ancora in grado di vincere con tutti. Grande prestazione del QB che ha lanciato per 424 yards e 4 TD.
Nel Sunday Night, gli Eagles sono ricorsi ancora al loro attacco tush push per avere la meglio sugli ottimi Miami Dolphins, mantenendo l’imbattibilità casalinga e confermandosi uno dei team più in forma della Lega.
Nonostante il record ottenuto da Christian McCaffrey, che è diventato il primo giocatore a segnare un TD in sedici partite di fila, i San Francisco 49ers ottengono la seconda sconfitta di fila contro i Minnesota Vikings.
Risultati completi 7° settimana NFL 2023
- New Orleans Saints – Jacksonville Jaguars 24-31 (Thursday Night Football)
- Baltimore Ravens – Detroit Lions 38-6
- Chicago Bears – Las Vegas Raiders 30-18
- Indianapolis Colts – Cleveland Browns 38-39
- New England Patriots – Buffalo Bills 29-25
- New York Giants – Washington Commanders 14-7
- Tampa Bay Buccaneers – Atlanta Falcons 13-16
- Los Angeles Rams – Pittsburgh Steelers 17-24
- Seattle Seahawks – Arizona Cardinals 20-10
- Denver Broncos – Green Bay Packers 19-17
- Kansas City Chiefs – Los Angeles Chargers 31-17
- Philadelphia Eagles – Miami Dolphins (Sunday Night Football) 31-17
- Minnesota Vikings – San Francisco 49ers (Monday Night Football) 22-17
- Bye Week: Carolina Panthers, Cincinnati Bengals, Dallas Cowboys, Houston Texans, New York Jets, Tennessee Titans.
From 51 yards out, Koo hits it through. @AtlantaFalcons win! pic.twitter.com/natd9uE7UE
— NFL (@NFL) October 22, 2023