Football AmericanoNews

Bill Belichick rinnova a lungo termine con i Patriots

Bill Belichick rinnova a lungo termine con i Patriots

Bill Belichick ha deciso di rinnovare il suo contratto con i New England Patriots con un accordo a lungo termine.

Negli ultimi mesi si era fortemente parlato del futuro del leggendario Head Coach, così come di un eventuale ritiro, anche se grazie a quanto confermato oggi da alcune fonti uno degli artefici della dinastia che ha comandato la NFL per tanto tempo rimarrà in sideline.

Non sono state annunciate le cifre del nuovo accordo, firmato durante la offseason e confermato solo a poche ore dalla Week 7 della Regular Season.

 

Bill Belichick resterà con i New England Patriots grazie a un nuovo accordo

Nella giornata di oggi Ian Rapoport, insider della NFL, ha annunciato che Bill Belichick ha rinnovato con i New England Patriots nel corso dell’ultima offseason.

Dal 2000 Head Coach della franchigia, è uno degli artefici della dinastia vincente che, insieme con Tom Brady, ha ottenuto sei Super Bowl e si è distinta come una delle squadre sportive più prolifiche di tutti i tempi.

Il settantunenne rimarrà a lungo termine con la formazione della AFC East, dove occupa sia il ruolo di capo allenatore che quello di General Manager de facto della squadra, anche se le cifre, secondo molti alte, non sono state rivelate.

I New England Patriots non hanno iniziato bene la stagione 2023 della NFL, in quanto hanno vinto solo una delle sei partite disputate a oggi, quella della Week 3 contro i New York Jets, mentre stasera sfideranno un’altra avversaria di divisione, i Buffalo Bills.