Formula 1Motori

Drive To Survive: il trailer ufficiale della 4° stagione

Drive To Survive: il trailer ufficiale della 4° stagione

Drive to Survive: a poco meno di due settimane dall’uscita della quarta stagione su Netflix, è online il trailer ufficiale.

Come vi avevamo già anticipato, l’attesissima prossima stagione della serie sulla Formula 1 della piattaforma Netflix uscirà Venerdì 11 Marzo.

La data di uscita non è stata scelta a caso dato che sarà la seconda delle tre giornate dell’ultima sessione di test di Formula 1 in Barhain prima dell’inizio del campionato il 20 Marzo proprio sul circuito di Sakhir.

Drive To Survive 4: il racconto della stagione 2021

La crew di Netflix ha seguito il paddock di Formula 1 per il quarto anno consecutivo dal 2018 per registrare la celebre serie Drive To Survive.

Una quarta stagione che è particolarmente attesa, visto che il tema principale sarà la stagione 2021 caratterizzata dal duello senza esclusione di colpi tra Lewis Hamilton e Max Verstappen per il titolo mondiale.

Nella giornata di oggi Netflix ha diffuso il trailer ufficiale sui propri profili social, dove si possono vedere i primi accenni della rivalità tra Red Bull e Mercedes, ma anche gli altri dualismi della stagione 2021.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News