NFLFootball Americano

Kirk Cousins salterà il resto della stagione NFL 2023?

Kirk Cousins salterà il resto della stagione NFL 2023?

Kirk Cousins si è infortunato in maniera molto grave nel corso della partita vinta dai suoi Minnesota Vikings contro Green Bay.

Il QB si sarebbe rotto il tendine d’Achille nel corso di una azione di gioco, senza alcun tipo di contatto con gli avversari e si teme un infortunio serio in attesa della risonanza magnetica che potrebbe confermare il tutto.

Probabilmente l’ex QB di Washington sarà costretto a saltare il resto della stagione come conseguenza dei danni fisici ottenuti nella serata di ieri.

 

Kirk Cousins potrebbe aver terminato la sua stagione in anticipo

Nel corso della partita vinta dai Minnesota Vikings sui Green Bay Packers per 24-10, Kirk Cousins ha appoggiato male il piede a terra durante una azione di gioco, uscendo successivamente dal campo per un infortunio alla caviglia.

L’ex QB dei Washington Commanders, dal 2018 in maglia viola, potrebbe aver chiuso la sua stagione 2023 prima del previsto in quanto si teme un infortunio al tendine d’Achille, il che comporterebbe uno stop molto lungo.

Un infortunio molto simile è stato quello avuto da Aaron Rodgers durante la Week 1 nel match tra New York Jets e Buffalo Bills. L’ex QB dei Packers, nonostante il fatto che sta spingendo per accelerare i tempi sul suo recupero, dovrà stare fermo fino a fine anno.

Grazie al trionfo arrivato ieri, i Vikings hanno centrato la terza vittoria consecutiva e stanno provando a rialzarsi dopo un inizio di stagione deludente. Il loro prossimo impegno sarà ad Atlanta, contro i Falcons, con il Rookie Jaren Hall che verrà promosso come titolare.